Ambito di validità della tariffa fissa Roma Fiumicino:
-
Il cliente deve salire in un punto all'interno delle cosiddette "Mura Aureliane" (all'incirca il centro storico "allargato").
-
Il cliente deve recarsi direttamente all'aeroporto di FCO, senza attese, soste o deviazioni intermedie, in caso contrario si utilizzerà la normale tariffa calcolata con il tassametro. Attenzione perché anche il percorso "posteggio taxi - abitazione cliente - aeroporto" può costituire una "deviazione" se non è brevissimo.
-
Il prezzo è identico sia nella direzione Roma aeroporto di Fiumicino che per il percorso inverso, aeroporto FCO Roma.
-
Il prezzo è valido fino ad un massimo di 4 passeggeri. Se i passeggeri sono di più si utilizzerà la normale tariffa calcolata con il tassametro.
-
I bagagli sono compresi, quindi non si aggiunge il normale supplemento per i bagagli.
-
Non si aggiungono neanche i normali supplementi per il festivo o per il notturno.
Se vuoi saperne di più sulle tariffe con Taxi_BOOKING puoi calcolare facilmente il costo e la tariffa taxi da Roma a Fiumicino o Ciampino, da qualsiasi luogo di partenza o per qualsiasi altra destinazione. Se il prezzo ti soddisfa puoi bloccarlo confermando la prenotazione.
Il parcheggio di attesa per i taxi prenotati è al piano delle partenze, in corrispondenza del Terminal 2. Gli arrivi sono al piano terra. I passeggeri in arrivo dovranno salire di un piano (dall'interno dell'aeroporto). Si possono utilizzare le scale o gli ascensori per salire al piano superiore, poi uscire dal terminal 1 o 3 e percorrere un breve tratto del marciapiede esterno. Il parcheggio taxi si trova tra i terminal 1 e 3, proprio sotto alla torre di controllo.